Lo studio ha sviluppato una pluriennale esperienza nell’assistenza dei propri clienti nelle operazioni di acquisizione di società, o di pacchetti azionari, quale strumento di sviluppo della propria attività. La fase di revisione e di contrattualizzazione viene svolta con il supporto di strutture specializzate e di studi legali con cui lo studio ha instaurato collaudati rapporti di collaborazione.
I professionisti dello studio hanno assistito diverse volte i propri clienti in attività di ristrutturazione delle società e/o dei gruppi, attività volte alla ricerca di una razionalizzazione delle strutture ed ad una riduzione dei costi tali da migliorare la redditività.
L’esperienza in ambito concorsuale ha permesso allo studio di supportare i propri clienti nell’affrontare anche fasi sofferte quali quelle dell’accesso a procedure concorsuali, intendendo non solo fallimento, ma soprattutto procedure di concordato preventivo, accordi di ristrutturazione del debito ex art 182 bis LF e piani attestati ex art 67 LF.